L’ avventura di Rade Krunic al Milan sembra essere giunta al termine. Il giocatore, da sempre considerato una pedina importante per Pioli, pare aver perso anche la fiducia del suo allenatore. Zero minuti giocati nelle ultime cinque uscite, spazi che iniziano diventare sempre più stretti adesso che Bennacer sta recuperando la forma.
Sul bosniaco, non è un segreto, è forte l’interesse del Fenerbache. Il club turco nelle scorse settiane ha avanzato qualcosa in più di un semplice interessamento. Negli ultimi giorni, però, si è fatto vivo anche il Lione. I francesi in questo momento si trovano in seria difficoltà dal punto di vista dei risultati. La squadra allenata da Pierre Sage naviga al ridosso della zona retrocessione, ed il mercato di gennaio è l’occasione giusta per evitare un risultato drammatico a fine anno.
LEGGI ANCHE – VIDEO, Ibrahimovic insultato a Salerno, la reazione

Il numero 33 del Milan può quindi considerarsi con le valigie in mano, ma i rossoneri si sono già mossi per trovare un sostiuto. Con Bennacer che è stato pre-convocato dall’Algeria e probabilmente partirà per la Coppa d’Africa, e Adli che tra alti e bassi non è riuscito a convincere a pieno Pioli, il Milan guarda sul mercato. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino dei dirigenti del Milan è quello di Guido Rodriguez, centrocampista del Real Betis.
Argentino, ma con passaporto italiano, il classe ’94 Rodriguez è un mediano con caratteristiche di forza e copertura. Esprime al meglio le sue qualità davanti alla difesa, tant’è che in Spagna lo hanno soprannominato “il nuovo Gattuso“. Il giocatore, campione del mondo con la sua nazionale, ha il contratto in scadenza con gli andalusi, e al momento la trattativa per il rinnovo sembra in una fase di stallo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
