Rafael Leao si è sbloccato con il suo Portogallo. Per l’attaccante del Milan il gol di stasera contro l’Uzbekistan pesa un macigno sia in chiave Mondiale, sia in ottica futuro. Il portoghese in questi ultimi mesi non ha mai nascosto la sua volontà di provare una nuova esperienza all’esterno. Che il suo ciclo al Milan sia finito? Questa è una domanda che troverà risposta solo dopo la fine del Mondiale, come confermato da Leao stesso.
LEGGI ANCHE- Il giornalista lancia l’appello: “Non lasciate solo Amorim!”
Intervistato a fine partita, l’attaccante del Milan e del Portogallo ha rilasciato dichiarazioni importanti sul proprio futuro. Queste le parole raccolte ai microfoni di Dazn:
Sul futuro al Milan e l’arrivo di Amorim: “In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.
Quanto ti senti meglio?: “Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo gol è per loro”.
Qual è stato il tuo primo pensiero dopo il gol?: “Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua”.
Adesso che Leao vedremo?: “Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
