Ruben Loftus-Cheek è il grande enigma di questa stagione. Con il nuovo modulo adottato da Paulo Fonseca l’inglese non sta trovando il medesimo spazio della passata stagione. Il momento difficile del numero 8 rossonero è stato ulteriormente amplificato dal recente infortunio che lo ha costretto ai box contro la Fiorentina. Nel corso di queste due settimane l’ex Chelsea ha svolto lavoro personalizzato a Milanello, in attesa del rientro dei compagni convocati dalle rispettive nazionali. Il classe ’96 è stato intervistato ai microfoni di Milan TV, toccandosi diversi temi tra cui l’infortunio e l’imminente sfida di sabato contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.
LEGGI QUI – Reijnders carica il Milan: “Ho fiducia nel gruppo! E sullo Scudetto…”

Sull’infortunio: “Ho recuperato, ora mi sento molto meglio. Prima della partita contro la Fiorentina avevo un piccolo fastidio. Fortunatamente non era nulla di grave. Adesso sto bene e spero di essere pronto per la sfida contro l’Udinese”.
Sulla sfida contro l’Udinese: “Chiunque affronti il Milan cerchi di dare qualcosa in più per tentare di batterci. è quello che succede quando giochi per un top club. Ci aspettiamo una partita molto dura, contro una squadra che vorrà vincere. Loro sono in un buon momento, stanno facendo bene e hanno diversi buoni giocatori. Sarà una sfida impegnativa per noi, ma giochiamo in casa e l’obiettivo è vincere. Vogliamo rendere felici i nostri tifosi”.
Sulle prossime partite: “Ci aspettano partite importanti in cui dobbiamo essere concentrati e determinati. Pensiamo ad affrontare una partita alla volta e vedremo cosa riusciremo ad ottenere”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
