Dopo neanche 48 ore dalla fine della diciottesima giornata, è già iniziata la diciannovesima: per il Milan partita delicata contro il Genoa di De Rossi. Dopo la vittoria, sofferta ma meritata, in campo difficile come quello di Cagliari, i rossoneri ora tornano nella loro dimora a San Siro. Il match tra Milan e Genoa chiuderà questo turno infrasettimanale e dover giocare sapendo i risultati delle altre concorrenti potrebbe aggiungere pressione alla squadra di Allegri. I rossoblu sono un avversario ostico, feriti dalle ultime quattro partite dove sono arrivati un pareggio e tre sconfitte, e proveranno in tutti i modi a racimolare punti importanti in chiave salvezza.
LEGGI ANCHE- Mario Gila al Milan? Sentite cosa ha risposto l’agente!
Sul proprio canale YouTube, il giornalista ed opinionista, Stefano Borghi, ha detto la sua in vista del match di giovedì sera. Il Milan non ha un calendario molto favorevole, dovendo giocare sapendo i risultati di Napoli e Inter. A loro favore c’è l’affrontare un avversario che, anche dopo il cambio in panchina, sembra non riuscire a trovare la quadra giusta per ottenere più risultati utili consecutivi. Queste le sue parole:
“Il Milan non ha un calendario favorevolissimo questa settimana per i distacchi temporali. Però forse ha una partita che cade abbastanza bene: il Genoa è in difficoltà dopo la vampata per l’arrivo di De Rossi, è arrivata una striscia di tre sconfitte di cui la terza a Roma, la più brutta. La cosa veramente pesante è stata il pareggio interno col Pisa, con i fischi del Ferraris. Il Genoa, se guardate la classifica, dei brividi ce li ha: verrà a San Siro a fare la sua solita partita, anche propositiva. Per questo dico che può essere una partita buona per il Milan“
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
