Sono giorni caldi per il mercato del Milan, i rossoneri hanno tante trattative in ballo ed ogni giornata potrebbe portare novità importanti. Il noto esperto di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto sul mercato del Diavolo, parlando sul canale YouTube “Fabrizio Romano in italiano”.
LEGGI ANCHE: Il Galatasaray prepara l’assalto ad uno dei top player del Milan
Queste le sue parole sul mercato del Milan. Su Jashari: “E’ arrivata la risposta pubblica del Club Brugge all’ultima offerta del Milan da 32,5 milioni di euro più bonus per Ardon Jashari: il club belga ha preso tempo e questa mattina, attraverso i giornali del Belgio, ha fatto sapere che la proposta del Milan non basta. Le dichiarazioni dell’ad del Brugge sono state piuttosto chiare. Sono stati di fatto confermati i contatti con il Milan e la volontà del giocatore che sta spingendo per andare al Milan, ma anche che l’offerta del Diavolo non basta”.
Moretto ha poi continuato dicendo: “I belgi vogliono 35 milioni di euro di base fissi garantiti, che sono la parte più importante, più bonus per arrivare a quasi 40 milioni complessivi. Il Club Brugge sa che Jashari vale tanto e quindi sa che questa cifra prima o poi può arrivare. Fino a ieri sapevo che il Milan non era intenzionato a fare ulteriori rilanci. Ritiene l’offerta sufficiente, quindi di fatto ora la trattativa è in stand-by. Vedremo cosa deciderà di fare il Milan”.

Su Guerra
: “Oggi l’entourage di Javi Guerra incontrerà il Valencia che gli proporrà la sua offerta per il rinnovo di contratto. Poi tutto sarà nelle mani del centrocampista spagnolo che dovrà decidere se restare o se accettare un’altra sfida. Il Milan è in attesa, ma ci sono anche altri club, in particolare uno in Inghilterra e uno in Spagna. Dopo l’incontro di oggi si capirà come si potrà evolvere la situazione”.
Su Theo Hernandez: “Piccolo aggiornamento su Theo Hernandez: nella notte di ieri Theo ha firmato il triennale da 20 milioni di euro a stagione con l’Al Hilal. Tutto fatto quindi, non ci sarà nessuna marcia indietro”.
