In diretta Twitch su TvPlay è avvenuto uno scambio di opinioni tra il giornalista e tifoso interista Gianluca Rossi e l’ex calciatore di Serie A Davide Moscardelli. Il motivo? C’entra il numero dei tifosi presenti in Piazza Duomo subito dopo il fischio finale di Milan-Inter che ha portato la squadra allenata da Simone Inzaghi alla vittoria del campionato.
LEGGI ANCHE – Adani senza veli: “De Zerbi al Milan? Non so se gli convenga”, il motivo!
Esordisce Gianluca Rossi che ha detto: “È stata una grande festa, quando sono arrivati i giocatori erano le 4 del mattino”. Non si è fatta attendere la risposta di Moscardelli: “Andate a riprendere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa, c’era più gente. Affidandoci sul balcone, c’era una marea di gente sia davanti che sul ponte. 2500 tifosi? Noi li avevano la mattina in allenamento (ride, ndr)”.
Sui social è scoppiata la polemica: i tifosi nerazzurri si sono subito scagliati contro le parole di Moscardelli, facendo intendere che si trattasse di un lunedì sera e le condizioni meteo non erano ottimali. I festeggiamenti dell’Inter non sono però ancora finiti, dopo la sfida di domenica a San Siro contro il Torino ci sarà la classica sfilata sul bus scoperto in giro per la città.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
