Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita di Inter-Milan. Manca sempre meno e nerazzurri e rossoneri giocheranno il derby. Sarà una sfida molto importante sotto tanti aspetti: in primo piano quello dei punti e in secondo piano quello morale. Il tecnico rossonero affronterà la squadra di Inzaghi, che nei scorsi derby ha sempre creato difficoltà al Milan. Mister Pioli, però può puntare su una squadra quasi nuova con ottimi interpreti e anche su un ottimo inizio di campionato. Queste le sue parole:
Ha caricato i ragazzi prima del derby? “Non c’è bisogno perché i ragazzi sanno quello che bisogna fare. È una partita importante che dobbiamo giocare attraverso i nostri principi di gioco.”
LEGGI ANCHE – Reijnders: “C’è emozione per il derby. Ecco cosa dobbiamo fare”

L’Inter ha 0 gol subiti. Come il Milan potrà scardinare la sua difesa? “È chiaro che giochiamo contro una squadra organizzata che concede poco. Dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni di uno contro uno”
Sulla difesa: “La fase difensiva dipende da tutta la squadra e soprattutto sull’intensità e dai tempi di uscita di chi gioca davanti. Leao Giroud e Pulisic saranno fondamentali. Dobbiamo essere corti perché conosciamo le caratteristiche dei nostri avversari”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
