Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla fine di Inter-Milan, terminata 5-1 per i nerazzurri. Il tecnico rossonero ha risposto alle domande su questa disfatta con un risultato largo, per mano dei rivali. Queste le parole di Pioli:
Risultato pesante, è stata l’Inter troppo forte o è mancato il Milan: “L’Inter è forte, qui non ci piove. Noi non dovevamo mollare. Dopo il 3-1 per loro è stato tutto più facile. Questo risultato ci aiuterà a migliorare”
È una serata dove bisogna chiedere scusa ai tifosi: “Perché dovremmo? Secondo voi abbiamo subito 5 gol perché lo volevamo? Dobbiamo chiedere scusa quando facciamo qualcosa di proposito”
LEGGI QUI – Inter-Milan, Materazzi punzecchia i tifosi rossoneri su Instagram

Che cosa volevi fare di diverso rispetto agli altri derby: “Dipende dalle situazioni, ma oltre al primo gol, gli altro sono state tutte ripartenze. Rigore a parte. Non abbiamo gestito bene le transazioni”
Si soffre tanto l’Inter: “Sinceramente credo che la reazione della squadra sia stata buona. Dopo il 3-1 è stato tutto più pesante”
Sulla dirigenza nello spogliatoio: “Si è stretta vicino a noi, non siamo felici. Dobbiamo rialzarci, martedì abbiamo una gara importante”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
