INTERVISTE PRIMA PAGINA

Trevisani critica il messaggio di addio di Theo Hernandez: “La morale no”

Trevisani

La cessione di Theo Hernandez è stata particolarmente dolorosa per i tifosi rossoneri, quasi al livello di quella di Tonali. Il francese, nonostante qualche stagione altalenante, non ha infatti mai lasciato il cuore dei propri sostenitori. L’ex Real Madrid è stato ceduto al’Al-Hilal per 25 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa da parecchi tifosi. Il suo addio non è inoltre stato dei più rosei: le parole usate nel suo post di saluto su Instagram hanno infatti indispettito la dirigenza rossonera. Il noto opinionista Riccardo Trevisani ha commentato la situazione a Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue parole:

LEGGI QUI – Theo polemico, il giornalista non lo risparmia: “Deve farsi un esame di coscienza”

“Theo è, secondo me, nel suo prime il terzino sinistro più forte al mondo. Quando Theo è dritto, sereno, ambizioso, centrato, può fare quello che vuole. È inarrivabile. Se fosse finito in mano a Luis Enrique e non a Fonseca, magari sarebbe diventato più forte di Nuno Mendes. Ma questa è una gigantesca aggravante. Errori dentro e fuori dal campo. Questa cosa non si può considerare. Como e Al-Hilal sono squadre molto ambiziose, ma sono il Como e l’Al-Hilal, l’Atletico Madrid ti ha preferito Ruggeri. Ripeto: ti ha preferito Ruggeri. Ti devi fare un sacco di domande.

L’andare via per l’ambizione che tu hai è tutto vero, ma non lo deve dire Theo. Quello che dice Theo è vero, ma non lo deve dire Theo. C’è un errore di persona, non di opinione. È come se quello che sbaglia dice all’altro che sbaglia che ha sbagliato. Theo ha partecipato tantissimo alle cose che non vanno bene nel Milan. Lui va in Arabia da disperato: al Como non sei voluto andare, in Arabia sono arrivati con 20 milioni di euro per convincerti. La morale no“.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!