Con la chiusura della sessione invernale di mercato, il Milan guarda già in avanti, per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Gli interventi sono stati limitati, in alcuni momenti persino ridotti all’essenziale, ma comunque mirati. In attacco è arrivato Niclas Füllkrug che, avendo collezionato sei presenze e segnato una rete, sta dimostrando di poter dare un contributo importante. A parlare del possibile acquisto per quanto riguarda il centrocampista della Juve, per la prossima stagione ci ha pensato Matteo Moretto.
Per il resto, il Milan ha concentrato i nuovi arrivi esclusivamente sul progetto Milan Futuro, un percorso che la società rossonera considera sempre più strategico. Basti pensare al caso di Davide Bartesaghi che, passato per il Milan Futuro, è riuscito a conquistarsi un posto da titolare in prima squadra.
LEGGI QUI- Nkunku: “Mai pensato di andare via! Ecco cosa non ha funzionato a inizio stagione”

Novità per Mckennie: cambiano gli scenari
Negli ultimi giorni il profilo di Weston Mckennie, è tornato a circolare con insistenza in orbita Milan, soprattutto negli ambienti di via Aldo Rossi, facendo sognare i tifosi rossoneri a un possibile arrivo a costo zero dalla Juventus.
A riportare la discussione su binari più concreti, però, è stato l’esperto di mercato Matteo Moretto che, nel suo più recente video di aggiornamento, ha fatto chiarezza sulla reale situazione, raffreddando le voci e ridimensionando le aspettative. Moretto è stato piuttosto netto nel suo intervento, spiegando che al momento il Milan non sta lavorando concretamente sul profilo del giocatore e che non ci sono riscontri su una trattativa realmente avviata o considerata fattibile.
Per quanto riguarda il possibile interesse legato ad Allegri, è vero che l’allenatore toscano conosce bene Mckennie e lo ha spesso valorizzato durante l’esperienza a Torino, ma allo stato attuale non risultano iniziative ufficiali né da parte di Igli Tare né di Giorgio Furlani per portare il centrocampista in rossonero.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
