L’arrivo di Gonçalo Ramos al Milan continua a far discutere.
Tra chi ha parlato del nuovo attaccante rossonero c’è anche il giornalista Paolo De Paola, intervenuto a Tuttomercatoweb Radio.
LEGGI ANCHE – Mondiali, Maignan protagonista nella sfida contro la Norvegia
Alla domanda su Ramos, ha risposto così:
“Una società come il Milan, che ha fatto della comunicazione qualcosa d’importante, sta comunicando male che c’è un nuovo CEO che è italiano, Calvelli, che è quasi passato in secondo ordine.
Su di lui si costruirà il nuovo Milan.
Ramos è un ottimo giocatore, ha 25 anni, può fare al caso del Milan.
Parla la stessa lingua del tecnico e può essere il primo mattone importante.
Ma lo devono prendere. Ora serve concretezza, incisività”.
Le parole
Secondo De Paola, Ramos è un giocatore che può fare bene con il Milan.
Lo considera un ottimo attaccante e pensa che possa essere importante per la squadra di Amorim. Ha anche ricordato che i due parlano la stessa lingua, un aspetto che può aiutare il giocatore ad ambientarsi.
De Paola ha poi detto che Ramos può essere uno dei primi pezzi del nuovo Milan.
Però ha aggiunto che adesso il club dovrà continuare a lavorare bene e fare altri passi importanti.
Il riferimento alla società
Durante il suo intervento, il giornalista ha parlato anche del momento che sta vivendo il Milan. Secondo lui si è parlato poco del nuovo CEO Giorgio Calvelli, nonostante sia una figura importante per il futuro del club.
Per De Paola il Milan dovrà dimostrare con i fatti di voler costruire una squadra forte.
L’arrivo di Ramos è un buon punto di partenza, ma il mercato non è ancora finito e serviranno altre mosse per completare la rosa.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
