Massimo Oddo, ex giocatore di Lazio e Milan, in vista del match che si giocherà all’Olimpico il prossimo martedì, ha parlato ai microfoni di Tuttosport. Tra i vari argomenti trattati, l’ex rossonero ha parlato anche di Stefano Pioli e della sua idea di calcio, le sue dichiarazioni:

LEGGI QUI – Le ultime sulla questione stadio
“Di Pioli mi piace la comunicazione, il modo in cui fa stare le sue squadre in campo, il modo in cui le fa esprimere. Ha un’identità precisa come le squadre di Sarri che è un allenatore che, se assecondato, sa esprimere al meglio le sue idee di calcio”.
Oddo, poi, ha commentato la finale di Supercoppa vinta meritatamente dai nerazzurri: “Ho visto un’Inter più convinta in campo, un’Inter più squadra del Milan e con più voglia di vincere. Lazio favorita martedì? Sicuramente a livello emotivo arriva meglio del Milan. Io non drammatizzerei così tutto quanto. Normale che ci sia un momento di flessione. C’è stato un Mondiale dove Theo e Giroud sono arrivati in fondo. Questo momento non esaltante coincide con due-tre risultati negativi, con un trofeo che il Milan non ha alzato e tutto è un po’ più amplificato. Io credo che il Milan abbia le possibilità di proseguire il suo cammino che è straordinario, oltre le più rosee aspettative”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!
