Hakan Calhanoglu, grande ex della partita, è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare la vittoria dei nerazzurri che gli permette di strappare un pass per Istanbul. Le parole di Calhanoglu:
Quanto sei felice e ti aspettavi un cammino del genere? “Due mesi fa ho detto che avevo un sogno, sono contento di tornare ad Istanbul a casa mia. Complimenti anche al Milan, è stata una partita difficile, hanno fatto una buona partita”.
LEGGI QUI – Frecciatina di Maldini in diretta alla proprietà, poi annuncia su Leao
Negli ultimi quattro derby non c’è stata storia, cosa hai dentro adesso: “I derby sono sempre pesanti, purtroppo per me ancora di più per quello che è successo l’anno scorso. Ma il passato è passato, io vado ancora d’accordo con lo staff e tutti i miei compagni. Massara abita sotto casa mia, ci vediamo sempre. È importante avere sempre rispetto”.
Anche Javier Zanetti, come Calhanoglu, ha voluto fare i suoi complimenti al Milan dichiarando: “Questo è stato un percorso lungo e difficile, un derby in semifinale non è semplice. A me è capitato da giocatore, essere sconfitto in una partita così importante… Il primo che mi venne a salutare fu Costacurta, dimostra la sportività di grandi campioni e grandi uomini come Paolo (Maldini, ndr) e tutta la gente del Milan” – poi ha aggiunto – “Grande emozione, questo gruppo meritava di giocare un’altra finale di Champions. Aspettiamo domani per capire chi affronteremo, abbiamo fatto un lavoro importante. Chi tifi? Vorrei evitare il Real Madrid perché questa competizione sembra fatta per il Real Madrid. A questo punto, la cosa più importante è che siamo arrivati in finale“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
