PRIMA PAGINA

Milan sconfitto 5-1, la dirigenza si reca negli spogliatoi: l’accaduto

Furlani Moncada D'Ottavio

Serata da dimenticare per il Milan, sconfitto 5-1 dall’Inter nel primo derby stagionale. Una partita a senso unico, iniziata in salita e finita peggio con una goleada che rimarrà nella storia. Mattatore della partita Henrikh Mkhitaryan, autore di una doppietta e migliore in campo in assoluto. Gli altri gol portano la firma di Calhanoglu, Frattesi e Thuram.

Leggi QUI – Pioli: “I ragazzi sanno cosa fare. Dobbiamo sfruttare queste occasioni”

Una sconfitta, quella per il Milan, che rischia di pesare sulla psicologia del gruppo, andando a inficiare sul prosieguo della stagione, per quando sia solo all’inizio. Un derby giocato male, l’ennesima sconfitta contro il club nerazzurro, la quinta nel solo 2023.

Lindstrom
Lindstrom

Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, al termine dell’incontro la dirigenza rossonera si sarebbe recata nello spogliatoio della squadra, andando a parlare con i ragazzi. Non si sa il contenuto del faccia a faccia, ma è chiaro che la sonora sconfitta abbia pesato. Il Diavolo, ora, è chiamato a rialzarsi immediatamente, provando a voltare pagina. Martedì, a San Siro, arriva il Newcastle di Tonali, e il volto dei ragazzi di Pioli dovrà essere necessariamente diverso per dimenticare il risultato di oggi e guardare avanti con fiducia

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!