Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare protagonista sugli schermi. Nella giornata di ieri si sono svolte diverse conferenze stampa, tra cui quella dell’allenatore del Lecce, Di Francesco. L’ex tecnico della Roma ha parlato in vista della sfida contro il Sassuolo, soffermandosi anche su uno dei nuovi volti della squadra: Francesco Camarda. Il giovane talento classe 2008, infatti, ha scelto di trasferirsi al Lecce con l’obiettivo di trovare più spazio in campo, rispetto a quanto gli sarebbe stato possibile restando al Milan.
LEGGI QUI – Bergomi: “Lotta Scudetto? Sul Milan la penso così!”
SULLA PARTITA:
“So la partita che vogliamo fare noi, non so quella che intenderanno fare gli avversari. Spirito, atteggiamento ed umiltà di squadra sono elementi che dobbiamo mantenere, cercando di tener corta la squadra. Loro verranno qui a cercare la terza vittoria, di contro noi vogliamo raggiungere il nostro secondo successo. Sarà necessario avere comportamenti giusti, tenendo bene a mente il concetto di lotta e spirito di squadra. È un messaggio questo che intendo far passare non solo alla squadra, ma anche alla gente di Lecce. Sicuramente abbiamo avuto una crescita ma abbiamo ancora tante cose da migliorare. Dobbiamo essere bravi noi ad essere meno tifosi, e a continuare a concentrarci sul lavoro.
SU CAMARDA:
“Camarda? Mi auguro che mantenga un po’ di spensieratezza, e che viva al meglio questo momento, non soffermandosi sugli errori. Lui e Stulic sono stimolati dal ballottaggio, e entrambi spingono per fare sempre meglio”.
SUL SASSUOLO:
La mia panchina a Sassuolo? Ci siamo affrontati in diverse occasioni, lì ho tanti amici ma di mezzo c’è la gara. Abbiamo passato grandi momenti e avuto grandi gioie, mi auguro di replicare gli stessi successi anche qui”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
