CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Fullkrug-Milan? Fabrizio Romano chiarisce la situazione

Fullkrug

Il campionato di Serie A è nel vivo, ma a breve si aprirà il mercato di gennaio, pronto a stravolgere gli equilibri. Il Milan, in particolare, guarda con grande attenzione alla finestra invernale: Igli Tare è alla ricerca di due rinforzi, un difensore centrale e una prima punta. Il rendimento di Pulisic pone in esaltazione tutto l’ambiente rossonero, ma la fragilità fisica del giocatore non può far dormire sogni tranquilli. Uno dei nomi accostati da tempo al Milan è Niclas Fullkrug, attaccante in uscita dal West-Ham. Fabrizio Romano, nel suo canale Youtube, ha fatto il punto delle situazione. Di seguito le sue dichiarazioni:

LEGGI QUI – L’ex attaccante sta con Gimenez: “Tornerà presto a segnare”

“Fullkrug del West Ham andrà via, la scelta è stata fatta tempo fa. Vi dicevo che verrà proposto in Italia: sicuramente al Milan. Fullkrug nella lista del Milan c’era già a inizio estate 2024 ma il Milan in quella sessione di mercato ha scelto Tammy Abraham e non Fullkrug, che è andato a titolo definitivo al West Ham dal Borussia Dortmund. Al West Ham non ha avuto molta fortuna, anche a causa degli infortuni. Oggi vuole andare via, si sente bene, c’è un Mondiale. Fullkrug ha la voglia di tornare a giocare e segnare.

Il Milan deve accelerare?

Si mette sul mercato: ha già concordato insieme alla sua agenzia la scelta di andare via. Il Milan sa di questa situazione, è informato. Il Milan e non solo, perché Fullkrug è stato offerto anche ad altre squadre in Italia. Sa che il giocatore ha ricevuto offerte dalla Germania. Il giocatore però gradisce la possibilità di aspettare ancora un po’ e vedere se in Italia può sbloccarsi qualcosa. Fullkrug ha già una soluzione, destinazione Bundesliga, ma aspetta e probabilmente spera in una chiamata italiana. Vediamo cosa decideranno di fare i club italiani, Milan e non solo.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X