Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match tra Bologna e Milan. Queste le sue parole:
LEGGI QUI ANCHE – Thiaw: “Dobbiamo lottare per i primi posti”. Poi il commento sui nuovi acquisti
Sulle sensazioni prima della partita d’esordio:
“C’è sempre l’emozione della prima gara di campionato. Stasera si inizia e siamo curiosi di vedere cosa riusciremo a fare”.
Sulla formazione titolare:

“Giocano quelli più pronti, perché lavoriamo insieme dal 19 luglio mentre invece gli altri arrivati, mi riferisco a Chukwueze, Okafor e Musah, sono arrivati solo due settimane fa e quindi è normale che gli altri siano un po’ più avanti. In ogni caso non credo che ci vorrà tempo per gli altri per mettersi in linea con i compagni”.
Sulle tante soluzioni in panchina:
“L’idea è di avere un organico al completo, l’idea è qualla di avere 20-22 titolari perché avremo tante partite da giocare e vogliamo essere competitivi ovunque, sia in campionato, sia in Coppa Italia, sia in Champions League. C’è bisogno di giocatori all’altezza. Dobbiamo vedere partita per partita, ci aspettano tre gare prima della sosta, ma sono convinto che stiamo formando già un buon gruppo e una buona squadra quindi adesso diamo la parola al campo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
