PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Plusvalenze, dopo la Juve rischia anche il Napoli: il caso

Secondo quanto riporta La Repubblica, la Juve non sembrerebbe essere l’unico club a pagare per il caso plusvalenze. Dopo la sentenza, alla vecchia signora, sono stati tolti ben 15 punti, scivolando così al 10 posto in classifica. Nel mirino della giustizia sportiva è finito anche il Napoli per il caso Osimhen. Il procuratore Giuseppe Chiné, infatti, si è adoperato per chiedere gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda Aurelio De Laurentiis.

LEGGI QUI- LE ULTIME SUL FUTURO DI IBRAHIMOVIC

I primi campanelli d’allarme sono arrivati lo scorso anno ,quando, la Guardia di Finanza effettuò delle perquisizioni in Francia e a Roma per acquisire i documenti sul trasferimento del nigeriano, passato dal Lille al Napoli per circa 71 milioni più 10 di bonus. La Repubblica analizza come diverse squadre di Serie A siano sotto osservazione e che senza i mezzi della Giustizia sia impossibile colpire il club. Il noto giornale spiega, inoltre, di come le intercettazioni ai dirigenti della Juve siano state fondamentali. Il caso sul Napoli è appena cominciato e a breve ci saranno delle novità importanti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!