INTERVISTE PRIMA PAGINA

Frecciatina di Maldini in diretta alla proprietà, poi annuncia su Leao

Maldini

Nella gara di ritorno della semifinale di Champions League, a San Siro, non riesce l’impresa al Milan che dopo la sconfitta nella partita di andata per 2-0 esce sconfitto anche questa sera 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez. Parla Maldini.

LEGGI QUI – MAROTTA TEME IL MILAN: “SARANNO ARRABBIATI! RIVINCITA SCUDETTO? DOBBIAMO SOGNARE”

Paolo Maldini, dirigente del Milan, subito dopo la partita analizza la sconfitta di stasera per 1-0 contro l’Inter e la conseguente eliminazione in semifinale dalla Champions League.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini a Mediaset:

Sul finire di stagione: “Dobbiamo provare ad arrivare tra le prime quattro in Serie A, il percorso non è ancora finito, questa semifinale è stata una cosa inaspettata ma allo stesso tempo straordinaria.

Ovviamente brucia uscire contro l’Inter, ma noi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questa competizione”.

Maldini parla del divario contro l’Inter: “Il divario è netto, nelle ultime quattro gare sono stati nettamente superiori, oggi rispetto all’andata abbiamo giocato un pochino meglio.

Contro l’Inter facciamo sempre fatica perché hanno un modo di giocare fastidioso

Contro l’Inter facciamo sempre fatica perché hanno un modo di giocare fastidioso e non riusciamo a trovare contromisure anche se in questo ultimo periodo abbiamo faticato contro chiunque”.

Sul rinnovo di Leao: “Siamo ai dettagli, ci sono piccolissime cose da mettere a posto, ma la cosa sarà fatta sicuramente”.

Che voto darebbe Maldini alla stagione del Milan in Champions: “Io darei un 8, al momento non siamo strutturati per competere in due competizioni e la nostra proprietà lo sa benissimo perché ne abbiamo parlato.

Ci sono tanti giocatori giovani, oggi c’erano tre anni di media di differenza con l’Inter. Se dovessimo arrivare in Champions League sarebbe una grande stagione”.

Se il Milan ha la pancia piena dopo la vittoria dello scudetto: “Assolutamente no, essere tornati a questo livello deve essere sfruttato, anche a livello economico investendo per rimanere fra le prima quattro e fare bene in Italia”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!