INTERVISTE PRIMA PAGINA

Inzaghi senza limiti: “Chi verrà, troverà l’Inter che se la giocherà”

Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria dell’Inter sul Milan per 1-0. Per il tecnico ex Lazio è la prima finale di Champions in assoluto. Queste le dichiarazioni di Inzaghi:

Vi rendete conto di quello che avete fatto? “Da domani ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto. È stato un percorso lungo e difficile. Questi ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno. In questi periodo abbiamo avuto semifinali di coppa Italia e il campionato. Dobbiamo lottare con infortuni che siamo riusciti a limitare con queste partite. Domani giorno di riposo ai ragazzi e giovedì vedremo”

LEGGI ANCHE – Zanetti: parole di stima per Maldini e il Milan

Quanta soddisfazione c’è? “Una grandissima soddisfazione. È un traguardo voluto e ottenuto con tanto sacrificio. Ci credevo dal giorno del sorteggio. Sapevamo che era difficile”

Puntate a vincere la finale? “Quello è normale, siamo li e faremo del nostro meglio. Chi verrà, troverà l’Inter che se la giocherà”

Sugli ultimi derby vinti: “Normale che c’è soddisfazione: 4 derby in 4 mesi. L’anno scorso sappiamo quanto ci erano costati per lo scudetto, ma i ragazzi sono stati perfetti. Hanno coperto ogni centimetro di campo nel migliore dei modi”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!