Yunus Musah, al termine di Milan – PSG, ha commentato la partita ai microfoni di MilanTV. Il giocatore rossonero si è detto impressionato dall’atmosfera di San Siro e dai tifosi rossoneri. Queste le sue parole:
“Ero sorpreso per quanto rumoroso fosse. Per noi è bello, per il PSG è stato difficile. Ci ha aiutato molto”.
Sulla reazione dopo il gol subito: “Anche se abbiamo preso gol sapevamo che eravamo in partita, dovevamo continuare così senza mollare ed è quello che abbiamo fatto”.
Musah sul gruppo: “Siamo stati molto uniti dopo la sconfitta contro l’Udinese. Tornare a vincere contro il PSG è una grande cose”
Sul suo stato di forma: “Ho sempre avuto fiducia, era solo questione di tempo tornare a questi livelli. Dobbiamo dimostrarlo in ogni partita”.

Anche mister Pioli, come Musah, ha parlato della reazione della squadra dopo la prestazione sottotono di sabato contro l’Udinese:
“È chiaro che vorrei sempre un Milan così. Sabato abbiamo sbagliato in pieno. Però queste sono le partite che ci danno qualcosa in più. Dobbiamo continuare, è un passo in avanti. Si deciderà all’ultima, ma con il Dortmund sarà decisiva. Siamo stati squadra a livello mentale. Dovevamo rialzarci dopo la brutta prestazione di sabato“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
