Hakan Calhanoglu sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera dal punto di vista realizzativo. Il turco ha già messo a segno 9 gol quest’anno, ed ambisce alla doppia cifra. L’eliminazione dalla Champions League contro l’Atletico Madrid rimane l’unica delusione in una stagione che, inevitabilmente, porterà alla seconda stella.
In un’intervista rilasciata a SportMediaset, Calhanoglu ha parlato dell’eliminazione europea e della possibile vittoria del campionato proprio nel derby contro il Milan. Per quanto riguarda il raggiungimento dell’obiettivo centrale, la seconda stella, l’ex Milan si è espresso così: “Manca poco allo scudetto, ma mancano altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un gusto particolare vincerlo col Milan secondo? No, vediamo… sono calmo, come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi“.
LEGGI ANCHE – Milan, un rossonero va verso la conferma: rinnovo vicino

Riguardo all’amara sconfitta ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid, il turco ha spiegato: “L’eliminazione dalla Champions League ai rigori? Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato. Se resto all’Inter? Certo“. Infine, un commento su una vecchia ed una nuova conoscenza del nostro campionato, Vincenzo Montella e Kenan Yildiz: “Per noi Montella è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra. C’è un bel clima con lui, siamo contenti. Yildiz sta crescendo, come altri 2-3 elementi giovani che abbiamo in squadra“.
Seguici anche sui nostri profiliInstagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
