INTERVISTE PRIMA PAGINA

Costacurta sul Milan: “Leao e Pulisic non all’altezza”

Fa ancora tanto male a tutti i tifosi, e a tutto l’ambiente, la sconfitta di ieri del Milan contro l’Udinese. I rossoneri, a differenza di quanto visto in altre prestazioni deludenti, hanno mostrato sprazzi in cui si riusciva a rendere pericolosi, senza però mai concludere degnamente l’azione. Il match è stato, forse solo per ora, il punto più basso della stagione e rialzarsi diventa obbligatorio se si vuole conquistare quanto meno il quarto posto.

LEGGI ANCHE- “Leao doveva andare via con Theo!”, il duro pensiero dell’ex calciatore dell’Inter!

L’ex bandiera e leggenda rossonera, Billy Costacurta, non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan. L’atteggiamento della squadra è stato deludente e quasi inaspettato e prestazioni del genere rischiano di macchiare in maniere indelebile quanto di buono fatto nel resto dell’anno. Queste le sue parole a Sky Sport:

Io credo che abbia ragione quando dice che c’è stato poco ordine. Hanno preso troppi contropiede. C’è stata poco lettura delle situazioni preventive. Questo è mancato. Questa è una squadra solida, che oggi è sprofondata. L’ho vista poco lucida. È vero che hanno provato, soprattutto gli attaccanti, che si sono impegnati tanto per segnare, ma quando non hai rendimento e continuità succede questo.

Io credo che le prestazioni di Leao e Pulisic non siano state all’altezza, e credo che ad un certo punto l’ha sottolineato anche Allegri. Io non li ho mai visti impegnarsi così tanto, ma il risultato è sempre quello. Oggi il Milan è mancato anche a centrocampo, da sempre la forza di questa squadra

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X