PRIMA PAGINA

Il Milan saluta Brahim Díaz: il post social

Brahim Díaz, dopo 3 anni con la maglia del Milan, dice addio al mondo rossonero per tornare al Real Madrid. Sono stati anni importanti di crescita sia per il giocatore che per il club stesso in cui è arrivata la qualificazione in Champions dopo 7 anni, il diciannovesimo Scudetto dopo 11 anni e una semifinale di Champions che mancava proprio da quando i rossoneri vinsero la settima Coppa dei Campioni, ovvero dal 2007.

LEGGI QUI – ULTIM’ORA – Leao ha deciso il numero di maglia

Il Milan, su Instagram, ha salutato Brahim Díaz con un post dedicato in cui si legge: “Hai illuminato San Siro. Grazie di tutto Brahim e mucha suerte Campeón!”. L’ormai ex giocatore rossonero è entrato nel cuore di tutti i supporter del Milan. Nonostante alcuni momenti negativi, Brahim è cresciuto molto con prestazioni di livello, soprattutto in Champions League dopo aver regalato al Milan la qualificazione ai quarti col gol decisivo contro il Tottenham, e dopo aver realizzato due delle sue migliori partite contro il Napoli.

brahim diaz
brahim diaz

Non si è fatta attendere la risposta di Brahim sotto il post del club in cui scrive: “Uno di voi”. Le strade ormai si separano, ma il trequartista spagnolo sarà sempre legato al Milan e ai suoi calorosi tifosi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!