Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Fichajes.net la dirigenza dell’Inter sarebbe interessata al terzino del Milan. Si tratta di Sergiňo Dest. L’ex Barcellona, arrivato a Milano la scorsa sessione estiva di calciomercato, doveva sostituire Alessandro Florenzi, al tempo alle prese con un infortunio che lo tenne fuori fino a Febbraio. In questa stagione però, il terzino rossonero non è entrato nelle grazie di Stefano Pioli. Le poche volte che ha giocato non ha dimostrato di essere un valore importante sulla fascia di destra.
LEGGI ANCHE – Milan, futuro di Brahim in bilico: la decisione del Real Madrid

L’ultima presenza di Dest al Milan risale al 24 Gennaio nel ko esterno contro la Lazio per 4-0. Da quella partita, complice anche un infortunio, non ha mai più fatto una presenza. Il tecnico rossonero, in una domanda postagli in conferenza, dichiarò che Dest è un giocatore dalle buone qualità ma i suoi problemi erano dal punto di vista mentale. Motivo per il quale non è stato ritenuto pronto per il Milan quest’anno e non verrà esercitato il riscatto di 20 milioni di euro ai blaugrana.
Alla lista dei possibili esterni che Marotta sta cercando per il prossimo calciomercato si è aggiunto anche Dest, che farà ritorno al Barcellona alla fine di questa stagione.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
