INTERVISTE PRIMA PAGINA

Borghi commenta il Milan: “Colpo pesantissimo! Ho visto…”

milan

Da dopo la vittoria nel derby, il Milan di Massimiliano Allegri sembra essere entrato in un loop negativo. Nelle ultime quattro partite, i rossoneri ne hanno vinta solo una, quella contro il Torino. Da un potenziale campionato riaperto dopo la vittoria nel derby, al posto in Champions messo a serio rischio. Tutto nel giro di un mese. Un mese che ha cancellato tutto quello che di buono era stato fatto nella prima parte di stagione dove il quarto posto, come piazzamento minimo, sembrava quasi scontato.

LEGGI ANCHE- Costacurta sul Milan: “Leao e Pulisic non all’altezza”

Il telecronista ed opinionista, Stefano Borghi, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha commentato il fallimento rossonero di ieri pomeriggio. Adesso la situazione è preoccupante, le altre corrono e, con la vittoria di ieri sera della Juventus, si rischia di gettare all’aria una stagione intera. Occorre subito rialzare la testa e superare questo momento. Queste le sue parole:

Colpo pesantissimo. Questa flessione del Milan si vedeva arrivare, anche perché non è più quella squadra sicura dei primi 3-4 mesi. Allegri ha dato un colpo di volante tattico, con questo 4-3-3 che gli si chiedeva, ed è andato giù in questo modo. Nel primo tempo il Milan ha fatto meno peggio di quello che si poteva immaginare, poi si è vista una fragilità complessiva di squadra. Da capire perché. Oggi ho visto il centrocampo molto in difficoltà. L’impressione è che il serbatoio sembra vuoto, e questo può essere preoccupante considerando che c’è ancora da andare

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X