Nella gara di ritorno della semifinale di Champions League, a San Siro, non riesce l’impresa al Milan che dopo la sconfitta nella partita di andata per 2-0 esce sconfitto anche questa sera 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez. Parla Calabria.
LEGGI QUI – FRECCIATINA DI MALDINI ALLA PROPRIETÀ, POI ANNUNCIA SU LEAODavide Calabria, difensore del Milan, subito dopo la partita analizza la sconfitta di stasera per 1-0 contro l’Inter e la conseguente eliminazione in semifinale dalla Champions League
Queste le dichiarazioni rilasciate da Davide Calabria a Mediaset:Sulla gara: “Abbiamo fatto una buona partita , ma non abbiamo concretizzato. Se avessimo concretizzato prima sono sicuro che la partita sarebbe stata diversa. Paghiamo il primo tempo dell’andata”.
Un messaggio ai tifosi del Milan: “Questo è un punto di partenza, ci manca ancora un passo in più per poter vincere questa competizione. la squadra ha messo tutto quello che poteva mettere. A fine campionato tireremo le somme della nostra stagione”.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini a Mediaset:
Sul finire di stagione: “Dobbiamo provare ad arrivare tra le prime quattro in Serie A, il percorso non è ancora finito, questa semifinale è stata una cosa inaspettata ma allo stesso tempo straordinaria.
Ovviamente brucia uscire contro l’Inter, ma noi dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questa competizione”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
