Esclusive INTERVISTE PRIMA PAGINA

ESCLUSIVA – Momblano, Telelombardia: “Conte al Milan? Ingaggio rispettabile. E sul calciatore del Napoli…”

Come affidato da Luca Momblano alla redazione di AllMilan.it nella nostra intervista esclusiva, il Milan ha il sì di Conte. La risposta del tecnico leccese sarebbe arrivata durante il periodo delle feste. I dubbi dell’opinione generale, che andremo a schiarire, si presentano riguardo all’oneroso ingaggio richiesto dall’ex allenatore di Inter e Juventus. Momblano ci ha inoltre rivelato come potrebbe prefigurarsi il calciomercato rossonero sotto la guida di Conte. L’opinionista ha anche affermato che uno dei primi colpi del “Milan Contiano” potrebbe essere un giocatore del Napoli.

Secondo il noto opinionista, Conte è consapevole della situazione attuale in cui si trova la Serie A a livello economico. Per tale motivo, l’ingaggio che l’allenatore andrebbe a chiedere non sarebbe improponibile per il Milan. “Conte è conscio della situazione del calcio italiano per sapere che non si possono chiedere le stesse cifre della Premier. Credo ci sia consapevolezza da questo punto di vista ma anche del proprio status, sicuramente l’ingaggio sarà rispettabile con una movimentazione sul mercato a crescere da parte del Milan” afferma Momblano.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Momblano, Telelombardia: “Conte ha detto di sì al Milan, ecco quando! Ibrahimovic decisivo al 110%”

Per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, Antonio Conte seguirebbe questa linea: “Lui ha l’idea di agire principalmente sul mercato interno, ma anche con il player trading pensa di arrivare alle pedine internazionali che ha in testa. Conte ha in mente di poter fare un grande Milan, non ho dubbi. Non va per navigare a vista come al Tottenham“.

Momblano aveva anticipato a Telelombardia che il primo colpo del nuovo Milan potrebbe essere un giocatore del Napoli. Le indicazioni portano a pensare che si tratti di Zielinski, ma alla domanda su chi potrebbe essere il primo obiettivo di Conte al Milan, l’opinionista risponde così: “Non credo il Milan affondi un intervento per mettersi nella corsa su Zielinski. Anche se è un giocatore che può fare gola per lo stato di free agent con il quale affronterà già da febbraio la situazione. Io credo che ci siano sul mercato interno ed anche a Napoli dei giocatori che sono delle prime scelte per un eventuale Milan di Conte da immaginare per luglio 2024″.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!