INTERVISTE PRIMA PAGINA

Brahim Diaz: “Vogliamo qualificarci per la prossima Champions. Ecco perché ho baciato la maglia”

Brahim

Brahim Diaz, centrocampista del Milan, ha parlato a Sky subito dopo la vittoria di San Siro contro la Sampdoria per 5-1 grazie alla sua rete e quella di Leao e alla tripletta di Olivier Giroud.

LEGGI QUI – PIOLI A SKY: “SERVE UN CENTRAVANTI. DE KETELAERE RIMANE? RISPONDO COSÌ”

Queste le dichiarazioni di Brahim Diaz a Sky:

Sulla sua stagione: “A livello individuale sono sicuramente contento, purtroppo questa settimana non è stata delle migliori perché volevamo andare in finale ma non ci siamo riusciti.

Oggi abbiamo vinto giocando bene, individualmente sono molto contento”.

Sull’eliminazione dalla Champions: “Ora abbiamo l’obiettivo di qualificarci per la prossima Champions, noi abbiamo dimostrato, arrivando in semifinale, di essere una squadra forte.

Volevamo andare in finale, ma oggi questa partita ci è servita anche in ottica prossima Champions”.

Se è cresciuto a livello individuale: “Sono ancora giovane e devo migliorare in tante cose, ringrazio il mister perché lavora bene con tutti noi, siamo una squadra unita e lavoro su quello che mi può mancare per farlo bene quando c’è l’occasione”.

Il bacio alla maglia: “Volevo ringraziare tutti i tifosi per questa settimana, l’ho fatto col cuore. Il mio futuro? Sto molto bene, sono molto contento, or abbiamo ancora due partite da giocare e voglio dare tutto per questa maglia insieme alla squadra”.

Il gol sbagliato nel derby di Champions: “In quell’occasione non ci sono riuscito ma io voglio sempre fare gol. Ho il rimpianto per quello che ho sbagliato l’altro giorno. Però nel calcio ci sono sempre altre opportunità”.

Su De Ketelaere: “Noi siamo sempre con lui, siamo uniti e aiutiamo tutti, ovviamente quando c’è concorrenza ognuno vuole dare il meglio. Se un giorno vuoi venire a vedere come ci alleniamo vedrai la qualità di tutti i giocatori.

Ci alleniamo al massimo perché vogliamo essere tutti titolari, lui si allena bene, certe”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!