Il Milan può cancellare un nome dalla lista dei possibili attaccanti reperibili sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, è tutto fatto per il passaggio di Niclas Fullkrug al West Ham. Il centravanti tedesco era une delle opzioni valutate dai rossoneri come possibile terza punta. Il bomber del Borussia ha caratteristiche che nessuno possiede nell’attuale rosa del Diavolo, dato che è un centravanti classico dal grande fisico e molto pericoloso all’interno dell’area di rigore avversaria.
LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: “La squadra sta migliorando”. Poi il parere su Fonseca
Tuttavia il suo futuro sarà in Premier League. Il West Ham ha messo sul piatto un’offerta davvero molto sostanziosa. Il club inglese verserà al Borussia la bellezza di 26 milioni di euro più quattro di bonus. Una cifra clamorosa per un attaccante che ha già superato la soglia dei 31 anni. Fullkrug percepirà un ingaggio da tre milioni di euro a stagione fino al 2027, con un’opzione per il 2028. L’ormai ex numero 14 del Dortmund, secondo quanto riportato da Calciomercato.com nei giorni scorsi, aveva sempre mostrato un grande interesse nei confronti del Milan, ma dopo aver capito che la dirigenza del club di Via Aldo Rossi non avrebbe affondato il colpo, ha deciso di accettare la destinazione inglese.

Con il passaggio di Fullkrug al West Ham, la pista che porta a Tammy Abraham potrebbe diventare sempre più calda. L’idea del Milan sarebbe quella di proporre un prestito con diritto di riscatto, anche se la Roma vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo. Da non scartare del tutto anche l’ipotesi dell’inserimento di qualche contropartita tecnica, ma anche in questo caso non sarà facile trovare l’accordo con la dirigenza giallorossa. Con ogni probabilità i prossimi giorni saranno decisivi per la terza punta del Milan.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
